contattaci
DebbieHnx GaryJarvi MayMallor Maglia PSG Eunice FloraAtal - Emilio Masi

Eunice Maglia Maglia Douglas Costa MoraWorr

Tielemans, 20 anni, è stato incoronato giocatore belga dell’anno ed è stato anche nominato nella squadra europea della scorsa stagione della stagione. Tuttavia, il potente vincitore della palla temeva che avrebbe avuto difficoltà a entrare nella prima squadra di Wenger. Venerdì il belga ha scritto su un nuovo accordo di due anni, ponendo fine a una lunga saga sul suo futuro all’Old Trafford. Ma il centrocampista ha attirato molto interesse da parte di squadre come l’Arsenal, Nuova Malgia Real Madrid il PSG, il Besiktas e altri. La pubblicazione riporta che il giocatore ha incontrato il capo del reclutamento dell’Arsenal, Sven Mislintat, per discutere di un potenziale passaggio agli Emirati.

 Tuttavia, quando lo United ha offerto a Fellaini un accordo di due anni questo mese, è bastato convincere il giocatore a rimanere. I Red Devils hanno infranto il loro solito protocollo nell’offrire un nuovo contratto all’ex stella di Everton. Il club inizialmente voleva che Fellaini accettasse un contratto di 12 mesi prima di decidere di raddoppiare la durata dell’offerta. L’Arsenal si rivolgerà invece a artisti del calibro di Ever Banega e Lucas Nuova Malgia Milan Torreira per rafforzare il loro centrocampo questa estate.

 Anche molti membri della squadra di allenatori di Wenger hanno ricevuto profitti, anche se l’assistente Steve Bould è stato mantenuto quando Unai Emery è entrato in carica a maggio. L’allenatore dei portieri Jens Lehmann, che questa settimana è entrato a far parte del club della Bundesliga Augsburg come allenatore dei portieri, e Boro Primorac, che aveva allenatore di prima squadra dal 1997, sono stati tra quelli che hanno seguito Wenger fuori dalla porta.